Zaira Bartucca da vomito. Ora chiede il carcere per chi sbugiarda le sue false accuse di pedofilia
In quella sua squallida abitudine ad inventarsi false accuse di pedofilia quasi si eccitasse come una depravata nel fantasticare sui minorenni abusati, Zaira Bartucca è tornata ad aizzare le sue haters dicendo che lei farà finire in galera chiunque osi sbugiardare le sue infamanti menzogne diffamatorie. Con i suoi soliti toni rancorosi e arroganti, la populistella afferma:
In combutta con le barrucchine, la signorinella pare non perdere occasione per dare falsa testimonianza e sostenere che saremmo noi mentire nel rigettare i falsi nomi, le false notizie e le false accuse di pedofilia pubblicate a fini diffamatori da chi l'ha aizzata a firmate messaggi che paiono avete rilevanza penale:
Da copione, arriva la solita proselita che pare sentirsi legittimata a delinquere attraverso una sistematica diffamazione che la porta a dipingere la nostra stalker come una povera verginella vittima di chi osa sbugiardare le sue dichiarazioni diffamatorie. Peccato che la signorinella sia penamente responsabile di quanto afferma (e noi vedremo di portarla a dover spiegarci perché molesti chi è vittima di false accuse di pedofilia inventate della sua spacciatrice di fake-news). Ed immancabile spunta un collegamento con quel prete leghista di Villamarina e Gatteo Mare che la Bartucca è solita mettere in copia alle sue false accuse:
Le molestie proseguono a firma di un'altra sua discepola, già autrice di svariati messaggi diffamatori:
Noi, invece, auspichiamo che la Procura possa al più presto usare "mezzi pesanti" contro queste stalker, le quali paiono eccitarsi nell'inventarsi false accuse di pedofilia in quella loro propensione ad abusare dei minorenni a scopi diffamatori. Questo, ovviamente, ammesso che non si tratti di profili riconducibili alla stalker stessa dato che è strano commentino ogni suo messaggio nel giro di pochi minuti manco fossero connesse 24 ore al giorno in attesa di poter diffamare qualcuno...
E mentre ci diffama e ci minaccia, la signorinella continua anche a cercare di far soldi vendendo negazionismo e pseudiscienza ad uso e consumo della propaganda politica del suo Salvini e della sua Meloni:
Ma che attendibilità dovrebbe avere una "giornalista" che si diverte ad inventarsi false accuse di pedofilia mentre chiede il carcere per chi sbugiarda le sue false notizie? E che dire della sua propensione ad intimidire chiunque la contesti attraverso una costante minaccia di denunce? Per quanto lei neghi collegamenti con la Lega nonostante il suo sito si dichiari media partner di Radio Padania Libera, il profilo del suo co-direttore si presenta così:
Ed è nel gruppetto anti-europesia del suo fidanzatino extracomunitario che troviamo minacce contro chiunque dissenta da lei, ovviamente inventandosi che tutti sarebbero bit e che noi saremmo responsabili di qualunque cosa venga scritta da altri:
A detta loro, Zaira Bartucca avrebbe denunciato «centknaia di account» in quello che pare un'intimidazione contro chi esercita il proprio diritto costituzionale alla libertà di opinione. E a dirlo è quel suo co-direttore ucraino (nonché fidanzato) che sui social firma messaggi come questi: