Eric Trump fa coming out in diretta televisiva, ma poi ritratta
Dive c'è populismo ci dono carnevalate. Ed è cosi che il figlio di Donald Trump, avuto dalla sua prima moglie, se n'è andato in televisione a raccontare che tutti i gay d'Anerica amerebbero alla follia il più omotransfobico presidente Usa degli ultimi decenni. Peccato lo abbia fatto proponendosi come portavoce dei gay di destra alla Platinette ed affermando di essere parte di quella comunità. Ospite di Fox and Friends, ha dichiarato:
La comunità LGBT+ è incredibile. Dovreste vedere come difendono mio padre con vigore ogni singolo giorno. Faccio parte di quella comunità, amiamo quest’uomo.
La dichiarazione è presto diventata virale e la sua pagina su Wikipedia è stata immediatamente aggiornata, riportando un coming out avvenuto in data 29 settembre 2020. Ma ovviamente il figlio del presidente omofobico che parla a nome dei gay si è affrettato a ritrattare tutto, dichiarando al New York Post:
Chiarisco, molti dei nostri più intimi amici fanno parte della comunità LGBT, questo era l’intento della mia dichiarazione: la sinistra ha dato per scontato il voto della comunità LGBT per molto tempo, il sostegno della comunità gay per mio padre è incredibile.
Insomma, un delirio. Ed è così che un maschio eterosessuale bianco dice che lui sa che i gay e le persone discriminate dal difensore della "famiglia tradizionale" che ha più mogli che calzini sarebbe venerato e ammirato dalle sue vittime. Ed ha anche voluto ribadire che lui è «un uomo felicemente sposato con mia moglie Lara» e che avrebbe solo tanti amici gay come Pillon.
Leggi l'articolo completo su Gayburg