La replica dell'evangelico: «I gay non dovono rompere. La donna dovrebbe starsene a posto suo e fare la moglie»
L'evangelico che sul suo blog affermava che «i gay sono malati sessuali» e «pervertiti sessuali» è tornato a farci visita e, tra i commenti, ha voluto esprimere la sua "opinione". Dopo aver chiesto la rimozione del materiale che riguarda quanto da lui scritto e diffuso, si è lanciato nel sostenere che «non è un giudizio mio personale, è La Bibbia che giudica negativamente anche l'omosessualità così come l'adulterio, la fornicazione e la pedofilia. quindi cercate di distruggere tutte le Bibbie che ci sono almeno in Italia».
Se è sempre fastidioso vedere l'omosessualità accostata alla pedofilia da chi legge la storia di Sodoma senza capire che la condanna è verso la mancanza di accoglienza e non verso l'omosessualità, il predicatore che sostiene che la Bibbia condannerebbe la natura si affretta a negare che lui sarebbe leghista mentre precisa che per lui Salvini è «una persona dai buoni propositi». Ed ancora, afferma che:
Secondo La Bibbia anche gli omosessuali rientrano nella categoria dei peccatori che vanno nel fuoco eterno della Geenna se non si convertono, se non si ravvedono.
A me non importa un fico secco degli omosessuali, io non ho niente di personale verso di loro, facciano come desiderano basta che non rompono, e poi io non sono un leghista a me non interessa un fico secco della politica, salvini per quello che diceva sembrava una persona dai buoni propositi a favore del popolo italiano, a me chiunque si mette a governare che siano di sinistra o di destra o del centro o dove vogliono loro basta che facessero le cose a favore di tutti i cittadini italiani, a favore del popolo italiano. io sono apolitico non tifo per nessuna fazione, non mi interessa, ma mi farebbe piacere se i politici si mettessero in accordo per fare del bene al popolo italiano e non il male.
Per quanto riguarda la donna secondo La Bibbia non dovrebbe usare autorità contro l'uomo ma dovrebbe starsene a posto suo e fare la moglie, secondo La Bibbia e non secondo me, che poi la donna fa quello che gli pare e piace e vuole comandare e vuole governare e vuole sottomettere l'uomo a se è un problema suo che se la vedrà con Dio, io amo le donne, amo le mie sorelle, amo le mie nipoti ma se La Bibbia dice che la donna non deve permettersi di comandare all'uomo, di avere autorità sull'uomo cosa centro io??
Insomma, sarebbe colpa della Bibbia se lui predica omofobia e sessismo sostenendo che i gay «rompono» e che la donna «dovrebbe starsene a posto suo e fare la moglie». Ma non lo dice lui, lo direbbe la Bibbia. O così lui sostiene.
Leggi l'articolo completo su Gayburg