Padre e figlio fanno coming out a vicenda
È dalle pagine di Reddit che ci giunge una storia molto particolare. Un ragazzo ha raccontato il suo coming out con il padre e pochi si sarebbero potuti aspettare una simile risposta da parte del genitore:
«Sono cresciuto solo con mio padre ed ho sempre avuto un rapporto molto stretto con lui –scrive– È sempre stato single perché diceva di volersi concentrare su di me e non voleva che qualcuno entrasse nella mia vita per poi uscirne. Due giorni fa volevo fare coming out con lui. C’era una piccola parte di me che si aspettava il peggio ma sapevo che non mi avrebbe rinnegato. Ci siamo incontrati per pranzare nel parco e alla fine gliel’ho detto. Mi stavo letteralmente ca**ndo addosso perché non diceva nulla e per un momento ho pensato che avessi rovinato la mia relazione con mio padre. Ma poi mi ha detto “lo sono anch’io”.
Pensavo stesse scherzando, ma ha finito per confidarmi che era bisessuale e lo sapeva da quando aveva la mia età Entrambi eravamo un po’ increduli, ma presto ne abbiamo riso. Amo davvero mio padre, non avrei potuto desiderarne uno migliore».