Notizie -
Spagna. Omofoba rifiuta le cure di un medico perché indossava un braccialetto rainbow
Lui ha 28 anni ed è un medico specializzato in anatomopatologia. Il suo messaggio è diventato virale dopo il racconto dell'ennesimo caso di ordinaria omofobia:
Ieri, nel tardo pomeriggio, è arrivata una donna con suo figlio. Tutto fantastico finché non si è accorta di questo braccialetto arcobaleno che indosso, e mi ha urlato: “Non voglio che mio figlio venga curato da un degenerato”. Sembrerà incredibile, ma ancora non mi sono ripreso. Non so per quale motivo questa volta mi abbia colpito così tanto.
Secondo la teoria di Matteo Salvini, Giorgia Meloni e tutta la banda di Massimo Gandolfini, quella violenza sarebbe da ritenere "libertà" per chi odia quanto loro. Eppure non è facile immaginare che se una donna avesse rifiutato le cure di un medico per un qualche simbolo religioso, sicuramente si sarebbero messi a sbraitare che quella era "cristianofobia" con un'immancabile gogna mediatica organizzata dal partito leghista. Se la loro idea di "libertà" è quella di essere "liberi" di pretendere che gli altri debbano fare quello che dicono loro, forse il termine usato non è corretto.
Leggi l'articolo completo su Gayburg