Don Mirco Bianchi sostiene che i gay non sarebbero né uomini né donne

È preoccupante che il parroco leghista di Villamarina e Gatteo Mare dichiari di insegnare in una scuola pubblica, con il rischio che alcuni minorenni subiscano la sua feroce propaganda d'odio. Il timore è che il leghista possa abusare del suo abito talare per raccontare ai bambini del catechismo o ai suoi studenti che per lui i gay non sarebbero né uomini né donne in virtù del suo sostenere che il "vero maschio" debba preferire le cubiste leopardate come quel venerato "capitano" che si vanta del suo spargere sperma in vagine sempre più giovani.

Promuovendo un odio anticristiano e cercando di risultare il più offensivo possibile, il leghista è risultato capace di scrivere sui social:


Peccato che i gay siano uomini e donne, dimostrando come il parroco di Villamarina e Gatteo Mare sparga il suo odio senza neppure sapere che differenza coi sia tra l'orientamento sessuale e l'idenitàò di genere. Ed è aberrante che il parroco parli di "dittatura gayfriendly" sostenendo che la televisione debba promuovere odio e intolleranza nel nome di come lui sostenga che per essere uomo o donna si dovrebbe essere divorati dall'omofobia quanto lo è lui.

Il tenore delle sue vergognose dichiarazioni non migliora quando il sacerdote inizia a dire che le persone transessuali sarebbero "malate" in virtù di quel suo becero populismo che parrebbe arrivare direttamente dal maligno:


Arriva poi la sua falsa testimonianza, con il sacerdote che si mette a starnazzare che il Papa non avrebbe mai detto quello he ha detto perché lui preferisce credere ad Adinolfi piuttosto che ai fatti. Ed è di una violenza vergognosa il suo sostenere che riconoscere i diritti delle vittime del suo odio sarebbe una "pugnalata alla chiesa":


Peccato che siano stati i suoi amichetti conservatori a censurare l'intervista del papa e a cercare di nascondere le sue posizioni perché ritenute non conformi al pensiero della potente lobby integralista che si batte contro la dignità, la vita e le famiglie di interi gruppi sociali.


Leggi l'articolo completo su Gayburg
Ed ancora:
Don Bianchi sfotte Papa Francesco per attaccare la benedizione delle coppie gay
Don Bianchi ha da ridire sulle benedizioni
Don Bianchi dice cose...
Il parroco leghista di Gatteo a Mare torna ad irridere donne e stranieri
Il parroco leghista di Gatteo a Mare accusa le donne di attentare alla mascolinità dell'uomo
Il parroco di Gatteo a Mare usa il cadavere di Giulia per attaccare l'autodeterminazione delle donne