Gennaro Lillio risponde alla mamma che si scandalizza davanti ai suoi addominali


Alcuni adulti amano usare i bambini per sostenere sia in loro nome che loro pretendono la censura di tutto ciò che è un problema per gli adulti. È quello il motivo per cui Gandolfini ama raccontare che sarebbe per "difendere" i bambini che lui vuole vietare gli amori che non piacciono a lui o per cui una mamma bigotta ha ferocemente attaccato Gennaro Lillio per aver pubblicato su Instagram un video in cui mette in mostra i suoi addominali.

La signora ha commentato:

Non sei di buono esempio… qui ci sono anche bambine e ti si vede quasi tutto 🙅🏻‍♀️ avrai un bel fisico ma non mi pare il caso di farsi un video così 🙄 ti parlo da mamma e sinceramente mia figlia che apre Instagram e deve vedere te mezzo nudo non mi sta bene sei un idiota punto! 🙅🏻‍♀️

A quelle critiche, l'ex concorrente del Grande Fratello e di Pechino Express ha replicato:

“I bambini e le bambine non devono stare sui social , devono andare a scuola, studiare, fare sport e giocare con altri bambini. La ricordo che Instagram accetta iscrizioni a soli maggiorenni quindi se la sua bambina è presente su questi social, inizi a fare il buon genitore!
Impari a fare la madre prima di scrivere certi commenti. Buona vita.

In realtà Instagram accetta iscrizioni da chi ha più di 13 anni, ma pare un po' improbabile che la vista di addominali scolpiti possa corrompere le menti dei monori. E chissà, forse è la signora ad aver problemi con la sua sessualità al punto da sentirsi turbata per un video come questo:

2 commenti