Il "gay di destra" si scaglia contro le cure gratuite per le persone trans


Mentre il loro Donald Trump è finito in ospedale a furia di negare la pandemia, i leghisti continuano a dire che loro se ne vogliono fregare come se ne frega quel loro leader assenteista. Forse ignari che gli asintomatici non hanno sintomi ma sono malati, loro si raccontano che bisognerebbe evitare il ricovero di chi è malato ed infettivo qualora non abbia sintomi:


Ed ovviamente dicono anche che loro non vogliono che il servizio sanitario nazionale possa pagare farmaci di cui loro non hanno diretto bisogno. Ed è cosi che il"gay di destra" che va in piazza con Giorgia Meloni a manifestare contro il contrasto ai crimini d'odio si mette a sbraitare che lui non vuole contribuire al benessere altrui mentre si fa pagare i suoi farmaci:


Ed è tutto eccitato che rilancia pure le patetiche contrapposizioni che il sovranista Diego Fusaro si inventa per fomentate riabbia sociale:


Ma con i 49 milioni che ha rubato il suo Salvini, quanto latte si sarebbe potuto comprare? Possibile che loro inveriscano solo quando i soldi aiutano le vittime del loro odio? E da quando l'identità di genere sarebbe "una scelta"?
Commenti