Il sitarello di Zaira Bartucca paragona Conte al Duce

Pare un po' surreale che una populista come Zaira Barzucca, dall'alto del suo proporsi come una fiera sostenitrice di Vladminr Putin, si permetta di sostenere che Conte sarebbe come il Duce solamente perché avrebbe parlato da un palco simile a quello su cui il suo Salvini aveva esibito la finta bimba di Bibbiano a Pontida. Proponendo una fotografia di "repertorio" che ritrae Conte durante un raduno di pellegrini, è sul suo sitarello di propaganda populista che scrive:


Secondo copione, la signora Barzucca dice sia colpa di Conte se esiste una pandemia e se si decide di arginare l'infezione al posto di far finta di niente come chiedono fascisti e populisti.

La situazione non pare migliorare quando la signora Bartucca si fa promotrice del menefreghismo populista, asserendo che per lei è talmente insopportabile la fatica di indossare una mascherina chirurgica che possa difendere gli altri da auspicare che i suoi lettori possano risparmiarsi dal fare la loro parte. E dato che al peggio non c'è fine, la signora presenta come un dato di fatto il suo sostenere opinabilmente che la Costituzione garantirebbe ai menefreghisti il diritto di far crepare gli altri:


Nel suo articoletto, la signora dichiara che quelle mascherine che vengono indossate da decenni da medici, dentisti e chirurghi danneggerebbero il cervello, perché a Verona un bambino è svenuto durante il primo giorno di scuola e lei dice sia colpa della mascherina. peccato che tutti gli altri alunni di tutte le altre scuole non abbiano avuto un solo problema in tutte queste settimane, ma evidentemente a lei interessa solo chi può essere strumentalizzato per fomentare rabbia sociale a fini propagandistici.
E chissà perché la signora Bartucca voglia essere parte di quegli anti-italiani che non vogliono rispettare le regole mentre si lamentano che le misure adottate non funzionerebbero, invitando altre persone a trasgredire al solo fine di mettere a rischio sé e gli altri, magari divertendosi a prendere in giro chi usa attenzione per non contagiare. Sono le sue prove generali per il mondo che avremmo se loro riuscissero a farci invadere dal loro Putin?


Leggi l'articolo completo su Gayburg
Ed ancora:
C'è chi invita invita Paola Egonu ad abbandonare l'Italia: «Ha offeso e villipendiato l'Italia»
Continua la campagna diffamatoria integralista contro Gayburg. Ora ci accusano di "promuovere la pedofilia"
Zaira Bartucca attacca la Disney: «Fa indottrinamento di matrice lgbt che si ripercuote sui minori»
Zaira Bartucca è proprio certa che Putin sia un gran difendere dei bambini?
La gironalista che nega l'invasione dell'Ucraina e sostiene che il Covid fosse una guerra biologica
La teoria di Zaira Bartucca: «Gli ucraini volevano infettare il Mar nero e il Mar d'Azov, Russia, Biolorussia, Polonia e Moldavia con tifo ed epatite»