Mike Pence si allea con le lobby omofobe per tentare di ottenere una candidatura alle presidenziali del 2024

Mike Pence, attuale vicepresidente di Donad Trump, starebbe cercando di ottenere una sua candidatura alle presidenziali del 2024 cercando il sostegno delle potenti e ricche lobby omofobe di sedicenti "cristiani". Per questo si sarebbe recato in Iowa per parlare davanti a persone che hanno fatto dell'odio omofonico la loro unica ragione di vita.
La conferenza, denominata "Faith in Leadership: The Need for Revival", è stata organizzata dal Family Leader, un gruppo cristiano conservatore che afferma di "proteggere il matrimonio" e "proteggere e difendere i valori della famiglia". La setta è gestita da Bob Vander Plaats, una vecchia conoscenza di Pence che, oltre a condividere le sue opinioni anti-gay, arrivò a sostenere che l'omosessualità fosse "un rischio per la salute pubblica".
«Se insegniamo ai bambini a 'non fumare' perché è uno stile di vita rischioso, lo stesso può essere vero anche con lo stile di vita omosessuale», ha dichiarato Plaats in un'intervista del 2011.


Leggi l'articolo completo su Gayburg
Ed ancora:
Mike Pence inizierà a lavorare con l'organizzazione anti-gay Heritage Foundation
La bufala con cui i trumpiani tentano di screditare Mike Pence "accusandolo" di essere gay
Sono legati a Trump gli estremisti che gestiscono una rete mondiale di cliniche che cercano di impedire gli aborti ingannando le donne
Il vicepresidente Pence sarà il principale relatore ad un evento omofobo e misogino
Diceva che il sesso gay è «ripugnante» e che l'HIV sia causato «perversi sodomiti». Mike Pence lo vuole come braccio destro
Ladi Gaga attacca il vicepresidente Pence: «Voi siete la peggiore rappresentazione di quello che significa essere cristiani»