Tuiach sostiene che i vaccini servano ad ucciderci
Chissà se il consigliere fascista Fabio Tuiach abbia maturato competenze mediche lavorando come scaricatore di porto o se si limiti a farsi promotore di qualunque complottismo venga promosso dalle destre neofasciste. Di certo fa riflettere un esponente delle istituzioni che rilancia siti complottisti al fine di sostenere che i vaccini servirebbero a ucciderci tutti:
Ovviamente la citazione attribuita a Bill Gayes è tirata per i capelli, dato che pare molto evidente che il miliardario si riferisse alla contraccezione e non ai vaccini nel suo ipotizzare una riduzione della popolazione che possa risultare sostenibile con le risorse naturali, anche se si sa che tutte le destre puntano ad una produzione massiva di bambini nella speranza che il numero possa essere considerato «potenza» come era solito sostenere il loro duce.
Quindi a Trieste dovremo attenderci il ritorno del vaiolo perché Tuiach nega la pandemia in corso e si diverte a sostenere sia solo una banale «influenza»? E risponderà penalmente dei bambini che potrebbero morire a causa del suo negazionismo?
Leggi l'articolo completo su Gayburg