Adinolfi tenta di darsi ragione da solo

Mario Adinolfi è quello che sul suo "Voglio la mamma" troncava le frasi di Elton John al solo fine di potergli attribuirgli significati diversi dall'originale e poter insultare suo figlio. E dato che si è persino fatti riprendere dalle telecamere mentre chiedeva a Cicciolina di mentire al pubblico per fargli ottenere visibilità, fa un po' ridere che ora se ne esca dicendo che aveva ragione lui e che le parole pronunciate dal papa sarebbero state a suo dire «manipolate».
Sostenendo che questa volta sarebbe tutto vero perché non lo dice lui, il fondamentalista si è lanciato in un triplo salto mortale nell'affermare:


Peccato che l'articolo non smentisca nulla, con la santa Sede che si è limitata a sostenere che il Vaticano resterà omofobo anche se il papa è favorevole alle unioni civili. E neppure si capisce con quale diritto il signor Adinolfi affermi che il Papa la penserebbe come lui, quando lui ha cercato di far soldi andando in piazza aa sbraitare che lui esigeva un divieto a quelle unioni perché lui riteneva che i suoi coiti meritassero privilegi civili, sociali ed economici. Non gli era bastato abusare del simbolo del cristianesimo come titolo del suo giornaletto di propaganda? Non gli basta offendere il vangelo nominandolo durante i suoi comizi su Facebook? Ora vuole fare pure il Papa senza che lo Spirito santo sia sia minimamente sognato di fare il suo come davanti ai cardinali?

Quindi no, Adinolfi non aveva ragione. Semplicemente c'è una parte del Vaticano che ha assicurato che la religione potrà essere usata come "giustificazione" all'odio, ma non hanno smentito che il Papa ha dichiarato di essere a favore di quell unioni che Adinolfi dice non debbano garantire i diritti che lui si sarebbe "conquistato" mollando la prima moglie e sposandosi una ragazzetta più giovane in un casinò di Las Vegas.


Leggi l'articolo completo su Gayburg
Ed ancora:
Adinolfi torna ad inveire contro chi non ammazza gli animali
Glie evangelici usano Adinolfi come strumento del loro odio religioso verso gli islamici
Cascioli e Adinolfi si appellano alle teorie di Putin contro lo spot Pupa: «È propaganda Lgbt»
Adinolfi raccoglie firme per togliere diritti a donne e malati terminali
Le offese gratuite di Adinolfi: «Padre Martin è un cialtrone»
Adinolfi non vuole l'eutanasia, ma poi va in tv a vantarsi di aver deciso di accorciare la sua vita