Spettacoli -

Filippo Re a Tú sí que vales

Lui si chiama Filippo Re, ha 29 anni e si è presentato sul palco di Tú sí que vales con un numero di mentalismo che lo avrebbe visto indovinare alcune domande poste ai giudici. ma per rendere la situazione più piccante, Filippo ha aggiunto un pegno da pagare: per ogni risposta errata, lui si sarebbe tolto un indumento ma, per ogni risposta giusta, avrebbe ottenuto un indumento dai giudici.
Se la sua esibizione si è rivelata un pretesto per spogliare Rudy Zerbi, è per nostra fortuna che Filippo ha sbagliato almeno una domanda e ha potuto mettere in mostra un fisico che non passa certo inosservato. E forse la sua fisicità si spiega facilmente nello scoprire che Filippo è un giocatore di pallanuoto, proveniente da Roma, che ha temprato i suoi muscoli attraverso lo sport come dimostrano le fotografie che troviamo sul suo profilo Instagram.
Filippo fu già ospite della trasmissione nel 2018, quando si propose sul palco del talent show per una sfida che lo vedeva impegnato a slacciare reggiseni con una mano sola e bendato. Ma è per nostra sfortuna che in quell'occasione non mostrò il suo fisico.

Immagini: [1] [2] [3] [4] [5] [6] [7] [8] [9] [10] [11] [12] [13] [14] [15] [16] [17] [18] [19] [20] [21] [22] [23] [24] [25] [26] [27] [28] [29] [30] - Gif: [1] [2] [3] [4] [5] - Filippo: [1] [2] [3] [4] [5]


Leggi l'articolo completo su Gayburg
Media associati:
Ed ancora:
Il Duo Just Two Men alla finale di Tú sí que vales
Gli Showproject alla finale di Tú sí que vales
I Messoudi Brothers alla finale di Tú sí que vales
I ShowProject conquistano la finale di Tú sí que vales
I Duo Just Two Men a Tú sí que vales
Due spogliarellisti sul palco di Tú sí que vales