Il direttore di Libero da vomito, ha disinformato gli italiani durante l'estate ed ora attacca Conte


Lo scopo del populismo è la distruzione etica, sociale e morale di un Paese in quella loro esaltazione del menefreghismo, dell'apatia, della violenza e dell'intolleranza. È questo il motivo per cui hanno bisogno di creare tensioni sociali e rabbia, spesso ricorrendo all'invettiva fine a sé stessa che viene confezionata nella certezza che non resterà inascoltata dall'analfabeta funzionale.
Capita così che il direttore del quotidiano di propaganda populista Libero venga invitato in televisione a vomitare il suo odio contro il governo, in quel suo dire che avrebbero dovuto fare di più mentre lui sbraitava contro ogni loro iniziativa:


Peccato che il populista Senaldi risulti il direttore di quella porcheria populista che ha disinformato gli italiani per l'intera estate, alimentato il negazionismo e aizzato il popolo contro il rispetto delle regole in ossequio alle destre populiste:


Peraltro il titolo risultò anche falso, dato che il loro solito Veneziani (noto anche per la sua ostentata omofobia) avrebbe attribuito parole false al virologo con lo scopo di fomentare disinformazione ideologica in ode al suo veneratissimo Salvini:


Ora ha pure il coraggio di accusare il governo Conte? E lo invitano in televisione al posto di processarlo per i suoi crimini contro gli italiani? Non sarebbe più corretto informare gli italiani che la seconda ondata è stata determinata dal menefreghismo e dal negazionismo promossi da quel padano che campa sull'odio e che non ha mai avanzato una sola proposta per gestire la pandemia?
1 commento