La campagna inclusiva di Etsy per le feste natalizie


È in vista delle feste natalizie che Etsy ha lanciato una campagna pubblicitaria basata su tre storie di amore ed inclusività.
Nella prima, dal titolo “New Guy”, faremo la conoscenza di Brandon e David, una coppia di ragazzi gay afroamericani. I due si apprestano ad affrontare un cenone dai genitori di David e sarà quella l'occasione in cui Brandon farà la loro conoscenza. Il suo ragazzo lo rassicura dicendo: «Non essere preoccupato, ti vorranno bene». Ed infatti è dal suo suocero che Brandon riceverò un regalo personalizzato, affrontando in modo toccante il delicato tema dell’accettazione delle coppie dello stesso sesso all'interno delle proprie famiglie.
Nella seconda storia, intitolata “Shiori”, una ragazza se la deve vedere con un nome inusuale che viene sistematicamente pronunciato in modo errato dalle persone che incontra. Ma sua madre saprà farle un regalo personalizzato che la renderà felice. Infine, in “Nana”, incontreremo una nonna che durante una videochiamata con suo nipote, apre il regalo che il bambino ha voluto farle.

Video: [1] [2] [3]
Commenti