L'indecenza senza fine del consigliere Tuiach: «I neri sono meno evoluti dei bianchi»
A Trieste si danno soldi pubblici ad un tizio (ovviamente eletto con la Lega di Matteo Salvini) che trascorre le sue giornata a dire che lui vuole uccidere i gay, che lui vuole uccidere gli ebrei, che lui disprezza le persone di colore, che il femminicidio non esiste, che il Covid sarebbe «un raffreddore» creato dai cinesi come punizione di Dio contro l'omosessualità, che lui ama Hitler, che lui venera Mussolini, che lui ama i terroristi e che lui sogna il ritorno dell'Italia ad una dittatura di estrema destra. E se non è chiaro se a Trieste esista un Prefetto dato che non pare normale si possa accettare che simili esseri possano ricoprire il ruolo di rappresentanti delle istituzioni mentre defecano sulla Costituzione, quest'oggi il consigliere dichiaratamente fascista Fabio Tuiach ha sostenuto che le persone di colore sarebbero inferiori ai bianchi:
Rilanciando le teorie di Hitler, in ode al suo venerato Putin, Tuiach insulta Obama in virtù del colore della sua pelle. Nulla di nuovo per il supporter di Trump che dice di amare alla follia il presidente populista che strappava i figli dei migranti e che è diventato l'eroe dei "cristiani" di destra annunciando che ucciderà tre persone per festeggiare il Santo Natale. Ma piace a Tuiach perché suprematista bianco, incline ad abusare della religione come strumento per "giustificare" odio e discriminazione, nonché perché l'egoista che ha cancellato quell'assistenza sanitaria che Obama aveva garantito a milioni di americani poveri.
Non è la prima volta che il consigliere di Trieste si fa promotore di ideologie nazifasciste sul suprematismo bianco, sostenendo che lui vuole aprire le porte d'Italia all'invasione dei nazionalisti dell'Est che imporranno sessiamo, omofobia, xenofobia, misoginia ed odio alla sua prole. Ed ovviamente invita ad impugnare armi e ad uccidere, sostenendo sarebbe in atto un "genocidio dei bianchi" dettato dal multiculturalismo:
Ma il Prefetto non ha proprio nulla da dire? E se facessimo un tesi d'intelligenza a Tuach ed Obama, il camerata triestino è proprio sicuro che lui primeggerebbe solo perché bianco, razzista, antisemita ed omofobo?
Leggi l'articolo completo su Gayburg