Mario Adinolfi da vomito. Ora insulta pure Tiziano Ferro, definendolo un «parassita senza dignità»


C'è veramente poco da dire, perché la pochezza di un parassita come Mario Adinofli si commenta da sé. Ed è aberrante che un essere inutile e dannoso per i bambini e per le famiglie, impegnato a promuovere sessismo contro la sua tessa prole, abbia la sfacciataggine di definire «parassita senza dignità» un cantante come Tiziano Ferro solamente perché gay e favorevole ai diritti umani:


Ma il parassita Adinolfi che cazzo ha fatto nella sua vita oltre a collezionare fallimenti politici e a impegnarsi per danneggiare le famiglie e i bambini italiani attraverso la sua decisione di puntare i soldi guadagnati col gioco d'azzardo nel business dell'odio? E vogliamo paragonare il numero di dischi venduti da Tiziano Ferro con quelli che Adinolfi ha piazzato quando registrò il suo fallimentare progetto musicale?
Forse intenzionato a mendicare un po' di visibilità mediatica, nei giorni scorsi il fondamentalista anti-famiglia si premurò di insultare Emma Marrone e di denigrare un ragazzino gay che ha partecipato ad X-Factor, sostenendo che lo si sarebbe dovuto ritenere un incapace anche se ha superato selezioni che Adinolfi non supererà mai nella vita.
4 commenti