Salvini vuole rovinarci pure questo Natale?

Dopo aver usato i suoi figli contro chi gli chiedeva contro del perché lui li facesse giocare con i mezzi della polizia di stato e dopo aver portato falsi bambini di Bbbiano al suo comizio di Pontida, pareva prevedibile che Matteo Salvini avrebbe usato i bambini per quello che si preannuncia come un mese di invito all'irresponsabilità padana in vista del Natale.
D'altronde il padano era rimasto indietro rispetto alla rivale Meloni, già impegnata a dire che non c'era tempo di parlare di omotransfobia perché lei ritiene che la priorità sia quella di parlare dell'orario delle messe di Natale.

Senza spiegare che i nambini potrebbero avere un Natale nero se lui farà crepare di Covid i loto genitori pur di fare polemica, è con il suo solito populismo di bassissima lega:


Salvini ha già trascorso l'estate ad accusare il governo di «seminare terrore» e nel negare che ci sarebbe stata una nuova ondata. Evidentemente il suo invito all'irresponsabilità deve aver prodotto profitti, dato che è contro l'interesse del Paese che sta ripetendo lo stesso copione senza aver avanzato una sola proposta seria per la gestione della pandemia. Passando dal suo dire che è per i bambini che lui vuole far crepare i loro nonni che Salvini annuncia che per lui dicembre sarà un mese di sciacallaggio delle feste, usate per creare fratture sociali su cui lucrare


Leggi l'articolo completo su Gayburg
Ed ancora:
Salvini ha deciso che il ponte non sarà patrimonio Unesco, altrimenti la Lega non potrà cementificare l'area
La tragedia di Cutro poteva essere evitata. Salvini solidarizza con gli indagati
I leghisti continuano a fare le vittime
Salvini lo saprà che lui non può votare alle elezioni statunitensi?
La Lega intitola la sagra di Pontida al massacro di mussulmani avvenuto a Lepanto
I voli testano a terra, tranne quello di Salvini