Uno studio rivela che Trump ha danneggiato l'esercito con il suo divieto al servizio delle persone trans


Un nuovo studio, condotto da alcun ex medici che lavoravano nei vertici militari, ha rilevato che l'inutile divieto al servizio militarie che Donald Trump ha cercato di infliggere alle persone trans ha avuto un impatto negativo sul reclutamento e ha contribuito alla stigmatizzazione dei militari trans.
Si contano poi molti casi di bullismo, con numerosi militari gay che hanno rivelato di essere stati "presi di mira ingiustamente, stigmatizzati e svalutati" dal momento in cui Trump ha imposto il suo divieto. Inoltre quella insana decisione è finita col dissuadere le persone cisgender dal reclutarsi a causa della percezione di una intolleranza e di ostilità che Trump ha inferto ai militari.
Inoltre è stato molto negativo anche l'iter di quella discriminazione: Trump l'ha annunciata nel luglio 2017 per poi entrare in vigore nell'aprile 2019 a seguito di una serie di sfide legali che Trump ha condotto per sostenere che i diritti umani non avevano valore. Numerose sono le persone che sono state condannate a vivere nell'incertezza e nella paura durante tutto quel sadico processo.
Il presidente eletto Joe Biden si era già impegnato a revocare il divieto di Trump e di garantire che le persone trans potessero tornare ad arruolarsi.
Commenti