Cacciato di casa a 15 anni perché gay, scopre che il padre omofobo partecipava ad orge di soli uomini


È diventato virale il video pubblicato su TikTok da un ragazzo che ha scoperto alcuni altarini riguardo alla vita del padre omofobo.
Stando al suo racconto, la sorella bisessuale 16enne era stata cacciata di casa dal padre che non accettava la sua sessualità. Poi è stato il suo turno di essere cacciato di casa quando il padre ha scoperto la sua omosesessualità e, a soli 15 anni, si era ritrovato a dover vivere per strada, al freddo al gelo, per due giorni.
Quando il padre omofobo ha cambiato lavoro e ha dato il suo vecchio laptop al nipote, non si è premurato di cancellare i dati. La sua mail era registrata sul compiuter, come il suo account Craigslist. Non c'è voluto molto a scoprire così che l'uomo si vendeva per fare sesso gay nelle pagine secondarie di Craiglist. E non solo, perché il ragazzo ha anche recuperato una fotografia di suo padre mentre partecipava ad un’orgia gay.
A quel punto il ragazzo rivela: «Io e le mie sorelle abbiamo messo tutte le prove nelle calze di Natale della famiglia la mattina di Natale 2017».
Commenti