Covid-19. Don Bianchi e Enzo Pennetta: «Il vaccino è eretico e gli infedeli fanno perseguitati senza pietà»
Don Mirco Bianchi, parroco leghista di Gatteo Mare e Villamarina, è tornato ad aizzare i suoi seguaci con quelle sue frasette sconclusionate che paiono partorite per seminare odio senza assumersene le responsabilità penali. Ovviamente senza fornire lacuna argomentazione, è presumibilmente contro i vaccini che scrive:
A rispondergli è il fondamentalista Enzo Pennetta, alleato di Costanza Miriano nella propaganda della bufale "gender" e membro del "comitato" scientifico di Gandolfini fondato allo scopo di promuover el'omofobia. Il fondamentalista pare prendere al balzo quei seguaci di don Mirco che parlano del vaccino come di uno strumento di Satana, invitandoli a «perseguitare senza pietà» chiunque dissenta dal pensiero unico negazionista del populismo organizzato:
Parte così la solita fiera dell'insulto al Papa, con sui i suoi seguaci amano condire qualunque esternazione venga fatta dal parroco leghista. Dicono anche di pregare perché Dio si incarni in Trump e perché il loro presidente possa imporre la pandemia a chi non è negazionista quanto lo sono loro. C'è pure chi tira fuori la solita litania sui vaccini che sostengono siano stati prodotti con feti abortiti, tirando in ballo anche islamici in conformità all'odio che il parroco leghista è solito dispensare contro di loro:
Interessante è anche quella loro teoria per cui quel solito "qualcuno" di cui parlano sempre i complottisti vorrebbe "sostituire Dio con la scienza". E chissà se loro si curano il raffreddore con Dio visto che dicono sarebbe eretico prendere un'Aspirina...