Covid-19. Salvini usa i senzatetto per invitare i leghisti a riversarsi in strada e vanificare le chiusure natalizie


Il leghista Matteo Salvini non pare conoscere la vergogna. Se è pur vero che non ci si può aspettare molto da chi ha usato perfino i figli per i suoi scopi, ora non pare farsi scrupolo nel tentare di usare quei senzatetto che le amministrazioni leghiste amano multare con l'accusa di rovinare il "decoro cittadino".
A Milano la Lega di Salvini ha tolto le fontanelle per impedire ai senzatetto di poter bere, a Como hanno rubato le coperte a chi si riparava dal freddo, così come anche a Trieste. Hanno multato chi offriva del latte ai senzatetto e a Genova hanno istituito una "polizia del decoro" incaricata di cacciare i clochard perché ritenuti fastidiosi allo sguardo.
Ma ora Salvini dice di volerli usare per il suo profitto, annunciano che si farà fotografare dai fotografi davanti a loro. Lo scopo è ovviamente quello di di invitare i leghisti a violare le regole sanitarie, invitandoli a creare assembramenti pur di sabotare gli sforzi degli italiani per cercare di debellare la pandemia.


Nel suo bullismo, il padano pare non preoccuparsi neppure di come le sue dichiarazioni siano una presa in giro a chi fa davvero volontariato, dato che il suo voler togliere il pane ai poveri per farsi fotografare dai fotografi è tutto furche "volontariato" e neppure si può definire tale il creare assembramenti che possano creare morti da offrire allo sciacallaggio elettorale dei leghisti.
Ma il suo invito all'irresponsabilità pare parte di un piano organizzato che già lo vide impegnato per l'intera estate a proporsi come quello che non indossava la mascherina e quello che creava assembramenti per poi lamentarsi se l'Italia è al primo posto in Europa per numero di morti:


Il tema preoccupante è come esista una pozione considerevole di italiani che dicano di sentirsi rappresentati da lui, impegnati giorno e notte a insultare, diffamare e minacciare chiunque si opponga a chi promette di compiacere razzisti ed egoisti senza aver paura di calpestare i diritti umani per sequestrare esseri umani a scopo promozionale:


Insomma, lo votano perché lui ama la fi*a e perché è razzista. Peccato che non saranno le cubiste leopardate del Papeete ad impedire che il signore Sonny possa beccarsi il Covid.19 e possa crepare tra atroce sofferenze mentre il padano tenterò di mettere a frutto la sua morte per accrescere i suoi conti esteri.
1 commento