I neofascisti che si vantano di sabotare l'Italia
I fascisti si dicono orgogliosi di delinquere a danno degli italiani, vantandosi del loro assembrarsi in sfregio alle regole sanitarie in quel loro sostenere che sabotare l'Italia sia un dispetto a Conte.
In particolare, i neofascisti di Riscossa Italiana (già editori dalla pagina di istigazione all'odio "No ai matrimoni gay in Italia" poi chiusa da Facebook) pubblicano fieri queste immaginette in cui si vantano di violare le norme sanitarie in piena pandemia:
E mentre il signorino che fa saluti romani brindava col virus, centinaia di malati morivano in terapia intensiva. Ma evidentemente pensano sia bello deridere pure i morti e le loro famiglie.
Immancabile è anche il loro inneggiare al duce, tanto è facile fare i fascisti in democrazia. Peccato che con quel regime che loro dicono di sognare, come minimo li avrebbero già fucilati tutti.
Intanto i leader dei gruppi neofascisti diramato appelli per invitare alla diffusione del contagio, dichiarando che loto vogliono fottere la polizia per delinquere e creare morti:
Forse il signorino andrebbe denunciato e ritenuto responsabile del 60mila morti causati dal suo invito alla diffusione del contagio. Oppure gli si potrebbe chiedere perché diffami i cittadini onesti per difendere chi viola la legge a danno degli italiani:
Poi scrivono a Porro lamentandosi che chi delinque venga multato:
E se Salvini ha sdoganato il neofascismo, è facendo leva sull'antisemitismi che i neofascisti dicono di non volerlo più perché ritenuto non sufficientemente fascista:
Leggi l'articolo completo su Gayburg