E così l'Attila padano sta distruggendo pure il volontariato milaese


«Mi dimetto da madrina dei City Angels perché in un movimento schierato politicamente non ci sto». È quanto ha detto all'ANSA Daniela Javarone, ossia la signora che a Natale si scattava selfie con quel suo Salvini a cui aveva procurato dei poveri da poter usare per la sua campagna elettorale.
Se ormai non pare più esistere il senso del ridicolo, sembra sempre più probabile è che Salvini sia riuscito a distruggere anche il volontariato milanese dopo che i suoi amministratori hanno bruciato le coperte dei senzatetto o li hanno privati dell'acqua corrente.
Interessante è anche come l'assenteista padano che non vuol emettere la mascherina ne indossi due mentre si fa fotografare con due persone che stanno violando la legge nello stare senza mascherina in strada durante un giorno di lockdown. Insomma, mentre chi italiani sono chiusi in casa, i leghisti se ne vanno a spasso in violazione della legge nel tentativo di distruggere gli sforzi degli italiani nel contrasto alla pandemia, tanto poi saranno gli onesti lavoratori a chiudere mentre il padano continuerà a ricevere decine di migliaia di euro di stipendio pubblico al mese anche quando è assente.
Commenti