Le chiese di Trieste sono diventate un luogo di promozione del nazifascismo?
Forse la Digos dovrebbe iniziare a monitorare quali attività illecite avvengano nelle parrocchie triestine, dato che il consigliere nazifascista Fabio Tuiach dichiara che siano diventate un luogo di promozione del nazifascismo e di principi incompatibili con la nostra Costituzione. Eccitato come una scolaretta, il camerata afferma che una sua parrocchiana gli avrebbe consegnato libri in cui si sostiene che Dio è nazista,. che Gesù ama i fascisti e che la dittatura è il volere dello Spirito santo. Insomma, il solito cumulo di bestemmie e di offese al sentimento religioso a cui ci ha abituato l'ex pugile che non riesce a stare sul ring più di 30 secondi prima di finire ko...
Ma dato che Tuiach si fa promotore di qualunque teoria venga promosso dai camerati che remano contro l'Italia e gli italiani, ecco che lo troviamo anche a raccontare che il Covid-19 non esisterebbe e che le ambulanze userebbero le sirene senza motivo:
Va ricordato che è stata la lega di Matteo Salvini a regalare un posto pubblico a questi "signore" che si professa un adoratore di Hitler, un simpatizzante dei terroristi e un violento che sogna di poter andare in giro a sparare ai migranti e a bruciare vivi i gay.
Leggi l'articolo completo su Gayburg