L’influencer Henry Jimenez annuncia il suo matrimonio alla madre, lei lo insulta dicendo che Dio odia i gay
Per quanto Adinolfi ami sbraitare come un indemaniato che Dio è odio e che lui non sa che farsene di un Gesù che non può messere messo a frutto per pregare contro il prossimo, è da voltastomaco assistere agli effetti di una depravazione valoriale che porta alcuni genitori ad odiare i loro stessi figli sulla base di fantomatici dogmi che un qualche criminale si è occupato di attribuire a Dio.
L'ultima vittima di quell'intolleranza che non ha nulla di cristiano è Henry Jimenez, un giovane influencer di Instagram con oltre 70 mila follower. Con la sua telecamera voleva immortalare il momento in cui avrebbe detto a sua madre che a breve si sposerà con l'uomo che ama, ma l'omofobia della donna lascia letteralmente sconcertati.
Nel video vediamo Henry che comunica alla madre il suo fidanzamento e che la invita al matrimonio. È felice di darle questa notizia. Ma la risposta della donna è da vomito: «Non posso credere che tu sia serio su questo. Sai che è un peccato davanti agli occhi di Dio? È nella Bibbia: quelli che non entreranno mai nel regno di Dio sono uomini che dormono con uomini, ubriachi e adulteri», ha dichiarato. Poi, inveendo anche contro il suo compagno, ha sentenziato che il suo fidanzato non conoscerebbe Dio prima di paragonare suo figlio a Giuda.
Quelle parole hanno portato Henry Jimenez alle lacrime, con il video che si conclude proponendo la seguente didascali:
Ho detto a mia madre che mi ero fidanzata con l’uomo della mia vita. È così difficile da condividere, ma oggi ho ricevuto un messaggio da un bambino che diceva quanto si fosse sentito ispirato dopo averlo visto, e detto ai suoi genitori il suo più grande segreto. Questo mi rende così felice, ne vale la pena. Cosa stiamo facendo in questo mondo, se non siamo veramente felici. Condividi questo video se puoi e ricorda alle persone che andrà tutto bene.
Jimenez si sposerà con Kasey Kerbox, un ragazzo che gli ha chiesto la mano in Alaska all’interno di una crepa di un ghiacciaio. Quanti figli eterosessuali hanno la fortuna di incontrare un ragazzo così? E con quale diritto la madre Henry si permetet di nominare il nome di Dio invano mentre cerca di far del male a suo figlio?