Lo schifo dei manifesti di Giorgia Maloni che offendono Gesù per invocare il colpo di stato
La fondamentalista Giorgia Meloni pare Donald Trump mentre sbraita come indemoniata che lei vuole governate anche se gli italiani non l'hanno votata. Ed è disgustoso che la signora sia ricorsa al suo solito abuso della religione per vomitare il suo solito odio anti-cristiano davanti ad un governo eletto dal popolo che lei dice di disprezzare perché pensa ai mille morti al giorno anziché dire che i menefreghisti possono ammazzare gli altri.
Inventandosi che Conte le avrebbe impedito di festeggiare Gesù solo perché la Messa è stata anticipata di due ore in una data inventata a caso dato che Gesù non è certo nato il 25 dicembre, è in un blasfemo manifesto che offende la Sacra famiglia a fini di incitamento all'odio che la signora parla ancora una volta a vanvera di un "governo illegittimo”, in quella sovversione dello Stato che richiederebbe un intervento del presidente Mattarella per fare arrestare quella traditrice della Patria.
Offrendo la sua solita falsa testimonianza, la sciacalla che non ha mai proposto nulla per il contrasto alla pandemia è da vomito nello stampare simile materiale blasfemo, fregandosene dell'offesa arrecata a Gesù. Ed è ancor piò ipocrita il suo giurare su Gesù Bambino che il governo sarebbe «illegittimo» perché sostenuto dai due partiti più votati dagli elettori anziché che dal terzo partito come nel precedente governo che le piaceva perché si sequestrava esseri imani e garantiva molti più morti nel Mediterraneo. Ma forse i "signori" di Fratelli d'Italia pensano che i loro elettori siano veramente molto stupidi se ritengono possano bersi queste stupidaggini accostate ad un chiaro vilipendio della religione cristiana.