Luca Bizzarri risponde ai feroci insulti di Mario Adinolfi contro Elliot Page


Come prevedibile, il fondamentalista Mario Adinolfi è corso a defecare il suo odio contro Elliot Page, asserendo che a lui non sta bene che l'attore possa vivere in santa pace la sua vita in virtù di come lui dica che si debba definire "sbagliato" chiunque non sia espressione dei suoi ostentati pruriti sessuali che dice di p5rovare alla vista di donne e pornostar (forse ricorderete come ansimava quando chiedeva a Cicciolina di mentire sulla sua vita per fargli fare ascolti grazie alla menzogna...).
Alla sua ennesima sparata basata sul suo proporsi come l'intollerante che fa soldi vendendo odio contro il prossimo, il comico Luca Bizzarri ha fatto notare che pare esserci molta ipocrisia nel suo disprezzo per la vita:


Esattamente, Adinolfi ritiene davvero che lui sia stato "coraggioso" a cercare di far soldi con l'odio? Non lo sa che non esiste metodo più semplice per arricchirsi attraverso quel suo stile di vita anti-cristiano che pare una costante ode a satana in persona? E non ha figlie che possano fargli presente quanto è malvagio il suo andare in giro a far soldi dicendo che le persone transessuali andrebbero ricoverate? Lui ama riempirsi la bocca con la parola "famiglia" e poi lo troviamo con figlie che manco lo aiutano a gestire la sua ossessione?
2 commenti