Notizie -

Pete Buttigieg sarà il primo ministro gay d’America

Il presidente eletto Joe Biden ha nominato l'ex rivale Pete Buttigieg come nuovo segretario ai Trasporti degli Stati Uniti d'America. Sarà il primo ministro dichiaratamente gay della storia americana.
Ex sindaco di South Bend, in Indiana, ed ex veterano in Afghanistan, Buttigieg ha dichiarato: «Questo è un momento di straordinaria opportunità: creare posti di lavoro, affrontare la sfida climatica e aumentare l’uguaglianza per tutti. Sono onorato che il presidente eletto mi abbia chiesto di servire la nostra nazione come segretario ai trasporti. L’innovazione nel settore dei trasporti ha contribuito a costruire la mia città natale e a stimolare il nostro paese. Ora è il momento di ricostruire al meglio attraverso infrastrutture moderne e sostenibili, che creano milioni di posti di lavoro ben pagati, rivitalizza le comunità e consente a tutti gli americani di prosperare».


Leggi l'articolo completo su Gayburg
Ed ancora:
La Casa Bianca sbugiarda la Meloni: non è vero che gli Usa non siano preoccupati per la sua omofobia
Spiegate a Pillon che il "bunga-bunga" lo faceva quel tizio a cui lui ha garantito funerali di stato
Biden ha firmato il Marriage Respect Act, a tutela dei matrimoni gay ed interraziali
Pillon schiuma di rabbia dopo l'ordine esecutivo di Biden che tutelerà i diritti delle donne
Adinolfi continua a insultare tutti: «Biden è un rincoglionito»
Joe Biden nomina Sam Brinton, gender fluid e attivista per i diritti lgbtq, a capo del dipartimento dell’Energia nucleare