Salvini e Meloni cercano facili consensi promettendo più miranti morti e meno testimoni

Quelli che dicono che Gesù si offende se la messa di Natale viene anticipata di due ore sono anche quelli che trascorrono il loro anno a promuovere una cultura dell'odio. Pare innegabile che Salvini e la Meloni abbiano la colpa di aver sdoganato il neofascismo e di aver fatto sentire legittimati i violenti che inneggiano a pulizie etniche o a sommosse antisemite degne del Terzo Reich. Hanno convinto intere generazioni che la politica sia sconto, hanno incoraggiato il bullismo dando il cattivo esempio sui loro social e non sembrano avere un'anima mentre cercando di mettere a frutto i morti del mediterraneo per promettere che loro uccideranno bambini in nome di quella che loro teorizzano sarebbe la supremazia del maschio eterosessuale bianco che crede alla Padania.

Loro non sono mai stati capaci di andare oltre al loro profitto, ma è con un'efferata violenza che sbraitano insulti contro chi ha avuto il coraggio di abbandonare la propria vita e la propria famiglia per mettersi a bordo di un barcone senza sapere se arriveranno vivi in una terra che li discriminerà a vita, ma che risulterà meno peggio dell'inferno da cui stanno scappando. Sono persone che hanno il sogno di poter iniziare a sognare, anche se Salvini brandisce rosari dicendo che lui vuole che soffrano in silenzio perché lui non li vuole e i suoi elettori li schifano. Ed è L'Espresso ad aver raccolto le aberranti dichiarazione dei due sedicenti "cristiani"c he hanno fatto del razzismo la loro fonte di reddito:

Giorgia Meloni:


Matteo Salvini:

Esatto, nella loro neo-lingia le persone diventano "clandestini" anche se rifugiati, così l'elettore populista proverà disprezzo per quelle persone che sono state disumanizzare come prassi della propaganda nazista. E urlano che, in nome di Gesù, loro vogliono affondare le navi che salvano vite umane, proponendosi come quelli che vogliono bucare le gomme alle ambulanze dicendo che siano dei taxi. Ed è angosciante la ferocia di come neghino l'evidenza, ossia di come Salini boicottasse le Ong all'unico scopo di eliminare i testimoni oculari della tragedia. Un tragedia che Salvini e la meloni utilizzano a loro vantaggio, senza pensare alle conseguenze delle loro parole, dei loro discorsi pubblici, dei loro post sui social.


Leggi l'articolo completo su Gayburg
Ed ancora:
Il Secolo d'Italia cita un tizio che non si cambia le mutande per accusare Carola Rackete di mancanza di stile glamour
La stampa meloniana plaude al leghista che vuole multare chi non è sessista
L'odio delle destre contro Kamala Harris
Nessuno ha rimosso Ilaria Partipilo, la militante di Gioventù nazionale nella bufera per le frasi antisemite
Giorgia Meloni dà un programma in Rai al suo ex portavoce
Arriva il carcere per chi osserva che la Meloni è bassa