Senza vergogna. Salvini insinua che la Lamorgese possa aver violato le regole anti-Covid


Quel Mattei Salvini che ha trascorso l'estate a vantarsi di come lui non indossasse la mascherina ha avuto la faccia tosta di insinuare che Lamorgese non abbia seguito le regole anti-Covid.
Ricorrendo al suo consueto bullismo, l'assenteista padano è stato capace di dichiarare: «Bisognerà chiarire se sia vero che abbia disubbidito alle disposizioni del suo stesso governo, andando in consiglio dei ministri senza attendere il risultato del test mettendo così a rischio la salute di altre persone. Il ministro che controlla e multa gli italiani che non rispettano le regole non può essere la prima a non rispettarle: in questo caso le dimissioni sarebbero dovute».
In realtà la Lamorgese non presentava sintomi e non era stata a contatto con positivi, ma pare che Salvini non sappia vivere senza vomitare odio contro il prossimo. E curiosamente non ha detto nulla su quell'assessore leghista che ha pubblicato sui social le prove delle sue violazioni alle norme anti-contagio.

Ma pare davvero surreale che a dire che la Lamorgese dovrebbe dimettersi perché si sarà sicuramente assembrata con qualcuno violando la Legge mentre sia quel tale chr mesi che si presenta così:




Insomma, pare che Salvini non sappia cosa sia la vergogna.
2 commenti