Tuiach: «Camerati, pregate contro i vaccini»

Fabio Tuiach è il consigliere comunale triestino che vuole bruciare vivi i gay mentre firma emendamenti in cui sostiene non esista alcuna omofobia. Irridendo le vittime di violenza per sostenere che non esisterebbe alcuna pandemia, è invitando i «camerati» a pregare contro i vaccino che sul suo profilo Vk scrive:


Inizia così a dire che i medici triestini sarebbero tutti dei traditori che mentono ai cittadini dato che lui preferisce credere alla propaganda nazifascista e negazionista:


Arriva così il suo solito antisemitismo, vomitato a spese dei contribuenti in quel suo sostenere che Dio sarebbe fascista quanto lo è lui:


Sempre inveendo contro i gay e contro i dritti delle donne, è citando il sito di propaganda promosso da Gianfranco Amato che scrive:


In realtà, tutte le statistiche dicono che la legalizzazione dell'aborto ha diminuito gli aborti ed ha salvato migliaia di vite. Eppure a negare i fatti sono quei tali che non vogliono gli anticoncezionali e non vogliono che si insegni l'educazione sessuali ai ragazzi.

In quel suo ripetere sempre le stesse cose, il camerata Fabio Tuiach è anche tornato a ripetere il suo sostenere che il Covid-19 non esista perché i suoi colleghi non sono finiti in terapia intensiva. Se il ricondurre la realtà alla propria esperienza personale è sintomo di analfabetismo funzionale, surreale è come il consigliere risponda ad un utente che gli ha raccontato che sua moglie è morta che però Berlusconi non è morto quando ha ottenuto il rinvio di un processo facendosi ricoverare:


Quindi il consigliere dice che la signora era malata dato che giura che «una persona sana non muore di Coronavirus» anche se i fatti dicono altro? E lo ribadisce pure:


Quindi i suoi venti colleghi di sono suicidati o Tuiach insulta i morti nel loro nome per poi inventarsi stupidaggini propagandistiche in quel suo inventarsi le cose secondo convenienza?


Leggi l'articolo completo su Gayburg
Ed ancora:
Tuiach sogna un'Italia razzista ed antisemita che uccida i gay
Tuiach assolto in appello: insultare i gay picchiati dai fascisti è "parodia"
L'ex consigliere leghista Fabio Tuiach torna ad inneggiare ad Hitler
L'ex consigliere leghista Tuiach torna a ostentare la sua simpatia per Hitler e per Viganò
L'ex consigliere leghista Fabio Tuach inneggia alla matrice nazifascista delle Foibe
L'ex consigliere leghista Fabio Tuach torna a negare il femminicidio e l'Olocausto