Gli omofobi di "Famiglia Domani" insultano la nuova modella di Moschino

Ancora una volta la propaganda trasofobica dell'organizzazione Famiglia Domani passa attraverso articoli di puro odio contro il prossimo. Ed è così che la loro Chiara Chiessi ha firmato un violento articolo intitolato "Il nuovo volto di Moschino è un modello transgender".
Ovviamente si parla di una donna, la la scignora Chiessi pare bagnarsi all'idea di usare il maschile con l'unico scopo di offendere la dignità e la vita di una persona finita nel suo mirino. E non va meglio col testo, nel quale la violenta transofoba scrive:

Aaron Philip, è un modello transgender afroamericano di 19 anni, nato maschio ma che si “sente” femmina, nuovo volto Moschino per l’autunno/inverno 2020.

Se l'integralista Chuiessi che si crede una "donna" solo perché c'ha una vagina, è con la solita arroganza del suo circoletto di omofobi che la signora prosegue nei suoi insulti e nel suo usare un linguaggio rigorosamente al maschile:

Aaron, diventato celebre nel 2018 quando è entrato a far parte dell’Elite Model Management, era precedentemente apparso sulle pagine di Vogue USA e UK, così come nel video musicale di “Mother’s Daughter” di Miley Cyrus, nel 2019. Moschino è di fatto la sua prima grande campagna di moda. “Sono davvero così molto felice e spero che lo sia anche la comunità! Questo è l’inizio! Più spazio REALE per noi!”, ha scritto su Instagram, dicendosi ‘scioccato’ per quanto avvenuto.
Noi invece non siamo scioccati per niente: ormai scegliere modelli transgender è diventata prassi.

Anche noi non siamo scioccati dalla violenza di Famiglia Domani, dato che è da anni che sembra evidente che il loro sito dovrebbe essere censurato per oltraggio alla decenza.


Leggi l'articolo completo su Gayburg
Ed ancora:
L'ostentata transofobia di Famiglia Domani
La setta di "Osservatorio Gender" invita i sedicenti "cristiani" ad emulare i nazifascisti polacchi
Famiglia Domani si appella a Fontana perché non vuole che i bambini possano pensare che i gay siano normali
Famiglia Domani sostiene che i gay portino l'epatite e che la mancata omofobia sia causa di aborti e violenze domestiche
L'integralismo invita a sabotare i pride usando preghiere e rosari come mezzo di offesa per suscitare reazioni da poter strumentalizzare sui giornali
L'integralismo: «Ritirate i vostri figli da scuola o il gender lì ucciderà»