L'ossessione delle destre nel tentare di accomunare omosessualità e pedofilia
Le condanne inferte al senatore leghista Simone Pillon e alla signora Silvana De Mari si basano principalmente sul loro tentativo di accostate i gay alla pedofilia. Lo stesso tenta di fare MarioAdinolfi in combutta con Zaira Bartucca, inventandosi folle accuse di «pedoponografia» verso chi difende il diritto delle nostre figlie a poter diventare donne libere nonostante lui le preferirebbe obbligate a produrre soldati e lavoratori secondo il modello sovietico.
Ed ora arrivano pure i neofascisti de Il Primato Nazionale a tirarci in ballo nel loro inventarsi riferimenti sessuali verso un articolo di Gay.it che ha semplicemente raccontato la storia di una ragazzina che ha fatto comig out durante una puntata di Master Chef Junior Spagna:
L'ossessivo tentativo delle destre nell'usare i bambini come pretesto per inveire contro ogni contrasto agli stereotipi non pare un caso. Sembra esserci una regia comune nel loro tentativo di creare nuovi pregiudizi, magari ospitando preti pedofili tra le autorità come accaduto al congresso lombardo di Adinolfi patrocinato dalla Lega.
Ed ovviamente noi non siamo loro "amici" e benché meno li "seguiamo con passione".