Naked Attraction Italia debutterà il 14 febbraio


Il 14 febbraio, giorno di San Valentino, debutterà su Discovery+ la prima stagione di Naked Attraction Italia.
Nel nel 2016 sulle frequenze della britannica Channel 4, il dating show si propone di invertire le normali regole dell'approccio, parendo da quello che normalmente è il punto di arrivo. I partecipanti si troveranno davanti alcune cabine, dove scopriranno i pretendenti (che saranno completamente nudi) partendo di piedi per poi arrivare solo come ultimo step al volto. Una volta effettuata la scelta, il concorrente dovrà denudarsi a sua volta e, qualora scatti l'alchimia, potranno andare via insieme.
L'edizione italiana sarà condotta da Nina Palmieri, la quale spiega: «Conoscevo la versione inglese: quando mi hanno chiesto di condurre quella italiana non ho esitato un secondo. Di corpi nudi in tv se ne sono visti ma qui c’è un messaggio “onesto” che a me piace molto: cosa mi aspetto di trovare in un dating televisivo? Magari l’anima gemella ma anche un partner sessuale che mi piaccia dal punto di vista fisico. Quindi partiamo da lì, dall’istinto, dal primo sguardo che cade sui particolari che per me “contano” e che di solito vengono nascosti, dalle vibrazioni “sessuali” trasmesse da un corpo nudo».
Nella versione inglese non sono mancate puntate che hanno coinvolto uomini alla ricerca di altri uomini e alcune voci di corridoio dicono che anche Discovery+ potrebbe dare spazio a concorrenti lgbt. Dato che la serie non verrà trasmessa in televisione ma su una piattaforma di streaming, non è prevista alcuna censura.
Commenti