Abraham Garcia nudo per Shangay e Primera Línea
Sbarcato sulla televisione italiana grazie alla sua relazione con Giulia Salemi, Abraham Garcia è noto in Spagna per aver partecipato ad "MTV Super Shore".
Nato il 4 Gennaio 1991 a Campor Real, nella periferia di Madrid, ha lavorato nelle macellerie del padre, alzandosi alle sei del mattino e rimanendo a lavorare per 14 ore al giorno. Il week end, invece. si dedicata alla motocicletta, sua grande passione. A 21 anni ha tentato la carriera televisiva, vincendo l'edizione spagnola de L'Isola dei Famosi. da quel momento ha iniziato a collezionare partecipazioni a diversi programmi televisivi, raggiungendo il milione di follower sul suo profilo Instagram.
Durante la partecipazione ad "MTV Super Shore" del 2016, è stato protagonista di una presunta notte d’amore con Giulia Salemi, anche se la madre di Giulia, in una recente ospitata a Mattino 5, ha declassato a messinscena per fini dello spettacolo.
Abraham ha anche raccontato che la sua prima volta è stata a tre, insieme ad un suo amico.
Apprezzatissimo per le sue doti fisiche, è stato protagonista di un servizio fotografico mozzafiato realizzato per il sito lgbt spagnolo Shangay. E se tanto non vi bastasse ancora, nel numero di giugo 2016 ha posato insieme ad Elettra Lamborghini per la rivista Primera Línea. Akll'epoca entrambi erano concorrenti di "MTV Super Shore" ed hanno mostrato le loro migliori doti migliori dinnanzi alla macchina fotografica di Joan Crisol.
Se nei primi scatti Abraham posava nudo coprendosi con la mano, è nell'insenare una battaglia di pistole ad acqua con Elettra che lo troviamo a mostrarsi senza mutande con un paio di legging bianchi bagnati (ed è inutile starvi a spiegare quanto si potesse intravedere!).
Shangay: [1] [2] [3] [4] [5] [6] [7] [8] [9] [10] [11] - Primera Línea: [1] [2] [3] [4] [5]