Biden firma un memorandum per i diritti LGBTQ a livello globale

È sempre più evidente il cambio di rotta degli Stati Uniti dopo la disfatta del populismo di Donad Trump. Il Presidente Joe Biden ha infatti firmato uno storico memorandum per i diritti LGBTQ a livello globale.
«Per rimettere ulteriormente in sesto la nostra leadership morale, sto pubblicando un promemoria presidenziale per rinvigorire la nostra leadership sulle questioni LGBTQI e farlo a livello internazionale -sa spiegato Biden ai giornalisti- Faremo in modo che la diplomazia e l’assistenza straniera possano lavorare per promuovere i diritti delle persone, combattendo la discriminazione e proteggendo i rifugiati LGBTQ e i richiedenti asilo».
Sottolineando l'abbandono del campanilismo del suo precedessero, ha poi aggiunto: «America is back. Diplomacy is back. Ricostruiremo le alleanze, saremo impegnati nel mondo, difenderemo la democrazia, i diritti umani. Affronteremo la sfida del cambiamento climatico».


Leggi l'articolo completo su Gayburg
Ed ancora:
La Casa Bianca sbugiarda la Meloni: non è vero che gli Usa non siano preoccupati per la sua omofobia
Spiegate a Pillon che il "bunga-bunga" lo faceva quel tizio a cui lui ha garantito funerali di stato
Biden ha firmato il Marriage Respect Act, a tutela dei matrimoni gay ed interraziali
Pillon schiuma di rabbia dopo l'ordine esecutivo di Biden che tutelerà i diritti delle donne
Adinolfi continua a insultare tutti: «Biden è un rincoglionito»
Joe Biden nomina Sam Brinton, gender fluid e attivista per i diritti lgbtq, a capo del dipartimento dell’Energia nucleare