Il senatore leghista Simone Pillon trasforma Allyson Felix in un simbolo del suo odio contro le atlete trans


Forse potremmo spiegare ai bambini che cosa sia il bullismo mostrando loro la paginetta del senatore leghista Simone Pillon. Il faccendiere di Gandolfini risulta infatti quotidianamente impegnato nel fomentare rabbia sociale contro la comunità lgbt mentre sfotte le vittime di omofobia.
Se nel caso della presunta aggressione di Celsi il leghista ha dimenticato di riportare la versione fornita dall'altro protagonista della vicenda per giungere alle convulsioni che erano più utili alla sua propaganda, anche in questo caso pare dimenticarsi degli uomini trans nell'inveire istericamente che lui non vuole che Biden possa dare dignità alle donne trans. E dato i soldi pubbliche si si intasca, il senatore leghista potrebbe verificare le sue fonti dato che Biden non ha sancito quanto lui dichiara, forse riportando le fake-news che i siti neofascisti e i siti integralisti hanno riportato negli ultimi giorni.

Con i suoi soliti toni strafottenti e trasudanti d'odio, il leghista scrive:

Lei è Allyson Felix. Ha vinto qualunque cosa. Ha più medaglie d'oro di Bolt. Corre 400 metri in 49,26 secondi. Da qualche giorno le sue medaglie non valgono più un fico secco.
Perchè? Perchè Biden, imponendo tra i suoi primi atti le lagnose ideologie Gender (che non esistono) ha stabilito che i maschi (a patto che in quel momento si sentano femmine) possano liberamente concorrere nelle competizioni femminili.
Sarebbe come stabilire che un atleta (maschio quindi senza apostrofo) di 25 anni possa competere con gli under 14 o gli over 65, in base all'età autopercepita. A occhio e croce, solo nei college americani ci sono almeno 300 ragazzi capaci di fare meglio di Allyson, senza contare il resto del mondo...

Se è imbarazzante che quel leghista che sostiene di percepirsi come "Uomo" solo perché ha un'appendice fra le gambe si senta legittimato a deridere l'identità di genere attraverso quelle sue definizioni deliranti, deplorevoli solo le teorie a cui giunge attraverso la sua negazione sul fatto che le terapie ormonali hanno effetti anche sul fisico:

Ciò significa che nessuna donna potrà più vincere una gara di atletica. Se lo avessi proposto io, avrebbero detto che Pillon vuole confinare le donne alle gare di cucina e ricamo ma, siccome lo hanno imposto loro, diranno che le torte sono squisite e i merletti bellissimi.

In realtà Pillon ha più volte rimarcato il suo sostenere che la donna deve cucinare e cucinare, ma evidentemente pare eccitarsi nello sfottere chi denuncia la sua visione della donna mentre usa le donne come strumento utile alla sua propaganda transfobica. Ed ovviamente incita i suoi proseliti all'odio aggiungendo:

Vergogna! Fermiamo questa idiozia. Noi stiamo con Allyson e con il suo sorriso. Evviva le ragazze che si impegnano nello sport, e hanno tutto il diritto di poter competere con altre ragazze, e non con maschi in cerca di facili medaglie.

Per concludere il suo post, aggiunge un postscriptum che lo vede deridere il contrasto ai crimini d'odio, forte di come lui non abbia mai condannato una sola aggressione a danno di un gay:

PS. questo post potrebbe esser considerato discriminatorio in base alla approvanda legge Zan, e costare fino a 6 anni di reclusione, oltre al divieto di svolgere attività politica, di avere patente, passaporto e licenza di caccia. Se mi arresteranno, portatemi arance di Sicilia.

Ah, quanto lo diverte sfottere le vittime di violenza!
Commenti