Ticino Notizie è tragicomico mentre dice che le coppie gay ci porteranno all'"estinzione" del popolo italiano

Se è già imbarazzante che la redazione di Ticino Notizie dica l'Italia sarebbe destinata «all'estinzione» in un ricordo al gergo integralista, tragicomico è come arrivino pure a tirare in causa i gay. È infatti sul loro sito che hanno avuto il coraggio di pubblicare questa roba qui:


Nel loro articolo, i signori di Ticino Notizie esordiscono scrivendo:

Le unioni civili di coppie dello stesso sesso sono più diffuse nel Nord-ovest del nostro Paese. Lo rileva l’Istat basandosi sui dati del 2019. Il 5 giugno 2016, sottolinea l’istituto di statistica, è entrata in vigore la legge che ha introdotto in Italia l’istituto dell’unione civile tra persone dello stesso sesso. Nel corso del secondo semestre 2016 si sono costituite 2.336 unioni civili, un numero particolarmente consistente che ha riguardato coppie da tempo in attesa di ufficializzare il proprio legame affettivo. Al boom iniziale ha fatto poi seguito un progressivo ridimensionamento.

Insomma, secondo loro starebbero aumentando le coppie gay perché ci sono state più unioni civili di quante non fossero state celebrate prima che si potessero celebrare. Ovvio no?


Leggi l'articolo completo su Gayburg
Ed ancora:
Il leghista Pillon è ormai una mitragliatrice di fake-news
Salvini, Pillon e sasso vanno all'attacco dell'atleta trans
Secondo il leghista Pillon, la Palestina non esiste (però esisteva la Padania, giusto?)
Belpietro continua a confondere Dioniso con Gesù, cercando di attaccare il Vaticano
I nuovi deliti di Viganò: «Lo scenografo omosessuale che ha partorito questo spettacolo blasfemo e volgare deve restituire il compenso»
ImolaOggi difende gli hater che insultano e minacciano gli artisti di Parigi