Trieste. Il consigliere Tuiach dice che lui risponde alle leggi russe e non a quelle italiane

Secondo la teoria di Tuiach, un rappresentante delle istituzioni italiane che scrive sui social russi in dovrebbe conformarsi all'omofobia di quel paese e fregarsene delle leggi italiane. A questo punto è una fortuna che non scriva sui social thailandesi, oppure ci verrebbe a dire che è si è sentito costretto a stuprare delle minorenni per conformarsi alle loro abitudini...
Fermo restando che i social non rimuovono la responsabilità penale del Paese in cui è stato scritto il messaggio, è continuando a comportarsi come un bambino capriccioso che Tuiach scrive:


Il riferimento è al messaggio di istigazione all'odio che lo vedeva sfottere la vittima di un pestaggio anonimo mentre proponeva di uccidere i gay in modo che i neonazisti non dovessero disturbarsi a picchiarli a sangue.

Tra i commenti assistiamo ad un'ulteriore degenerazione, con Tuiach che torna ad inneggiare alla sharia e a chi getta i gay dai tetti dei palazzi:


Ovviamente manifestano anche il loro sessimo, dicendo che i fascisti vogliono che sia la donna a lavare le loro mutande. Poi pazienza se Tuiach vive in una casa di proprietà della moglie mentre gioca a fare ilfascistello misogino.
E se ciclicamente Tuiach risulta al centro di ondate di indignazione, il consigliere continua ad essere parte della maggioranza nel consiglio comunale di Trieste, continua ad intascarsi soldi pubblici e non è stato chiamato a rendere conto di quei suoi inviti allo sterminio dei gay che ripete ormai da mesi:


Da notare è l'offesa al sentimento religioso che il consigliere ama arrecare, spesso sostenendo che il suo odio-contro natura sarebbe legato alla sua improbabile rivisitazione del "cristianesimo".

Poi, atteggiandosi come un bambino poco intelligente che si vanta del suo bullismo e che si diverte a ripetere gli insulti per cui la maestra lo ha sgridato, ha firmato nuovi messaggi quasi come se si eccitasse nel suscitare sdegno e disgusto col suo atteggiamento violento. In quel suo sostenere che il suo odio contro i comunisti dovrebbe sdoganare il suo amore per Hitler, è in quelle sue solite fantasie storiche che scrive:


Tra i commenti, troviamo gli amichetti di Tuiach esibiscono immagini di Mussolini mentre chiedono che gli antifascisti siano uccisi:


Insomma, pare che facciano a gara a chi si dimostra più bestia tra le bestie...


Leggi l'articolo completo su Gayburg
Ed ancora:
Tuiach sogna un'Italia razzista ed antisemita che uccida i gay
Tuiach assolto in appello: insultare i gay picchiati dai fascisti è "parodia"
L'ex consigliere leghista Fabio Tuiach torna ad inneggiare ad Hitler
L'ex consigliere leghista Tuiach torna a ostentare la sua simpatia per Hitler e per Viganò
L'ex consigliere leghista Fabio Tuach inneggia alla matrice nazifascista delle Foibe
L'ex consigliere leghista Fabio Tuach torna a negare il femminicidio e l'Olocausto