Trieste. Il consigliere Tuiach si vanta di ritenersi «razzista, fascista, xenofobo, omofobo»


È durante i suoi dialoghi con i suprematisti bianchi che il consigliere triestino Fabio Tuoach annuncia di ritenersi fieramente «razzista, fascista, xenofobo, omofobo». Lo dichiara il rappresentante delle istituzioni triestine a margine delle sue solite decisioni contro le vittime di omotransfobia:


Dopo l'ostentazione del suo odio contro l'umanità, il consigliere triestino torna a fare disinformazione contro i vaccini. Pubblicando una notizia che ricama dietrologie ad un singolo decesso a fronte di centinaia di migliaia di vaccini somministrati quotidianamente, peraltro fregandosene di come i medici abbiano escluso uno shock anafilattico, giura che la pandemia non esisterebbe e che «gli improduttivi devono morire». Detto da quel tizio che sosteneva che i suoi interessi economici valessero più della vita degli anziani a rischio, pare quasi tragicomico:


Tra l'altro la "notizia" non ha lasciato traccia sui media nazionali e Tuiach la propone senza che si dica dove e quando si sarebbero verificati i fatti. L'unico altro media ad averne dato notizia è il sito di propaganda russa finanziato da Putin:

1 commento