Tuiach chiede l'intervento di Sgarbi in difesa del suo odio razzista ed omofobico


Il consigliere triestino Fabio Tuiach appare sempre più patetico e irritante nella sua propensione al negazionismo e alla falsa testimonianza. Davanti alle proteste per suoi feroci insulti ad un gay italiano picchiato a sangue da omofobi italiani e al suo invocare lo sterminio dei gay italiani in ode al suo amore per l'omofobia russa, il consigliere ha pensato di far leva sul suo ostentato razzismo quasi ritenesse che l'odio sia la "soluzione" populista ad ogni problema. E di delirio in delirio, è arrivato a piagnucolare che un fantomatico "qualcuno" non vorrebbe che lui possa scrivere stupidaggini che nulla hanno a che vedere con i fatti. Dalla sua paginetta Vk, ossia del social frequentato dai fascisti, invoca la protezione di Sgarbi scrivendo:


Tra i commenti, il delirio prosegue con discorsi a caso, con il consigliere triestino che inizia a delirare contro l'unione Europea e contro quei vaccini che lui boicotta perché i fascisti non credono alla pandemia:


Tra i commenti, i proseliti di Tuiach ostentano il loro fascismo, la loro indole violenta e la loro propensione al crimine:








Tutto questo accade mentre il signorino si intasca denaro pubblico.
1 commento