Tuiach: «L'omosessualità uccide. Ha ucciso Pamela e Desirée»
Risultando ogni giorno più patetico e violento, il consigliere triestino Fabio Tuiach ha deciso di dire che lui avrebbe deriso il pestaggio omofobo subito da Antonio Parisi e avrebbe invocato lo sterminio dei gay italiani in quanto razzista. In un chiaro intento di incitamento all'odio, il camerata ha deciso di inventarsi che ogni crimine dei migranti sarebbe colpa dei gay, condendo il tutto von false storie inventate attorno alle ragazzine che i nazisti amano stuprare per i loro deviati scopi propagandistici. Ed è così che oggi scrive:
La sua tesi e che il suo amato Putin faccia leggi contro i cittadini gay a vantaggio dei razzisti, provocando il suo sollazzo da esponente delle istituzioni che elogia i nazisti russi che sequestrano, umiliano e picchiano i ragazzini gay russi. Il nesso con i gay? Nessuno, ma forse Tuiach pensa che chi è stato eletto col partito di Salvini debba far leva sul razzismo in ogni circostanza dato. In fondo ora dice che lui penserebbe alle donne dopo essere stato espulso da Forza Nuova per il suo aver giurato che il femminicidio fosse un'invenzione della sinistra.
Se oggi pare divertirsi un mondo nell'utilizzare quelle due ragazze a fini di incitamento all'odio, in passato sembrava divertirsi un mondo quando ad essere uccisa era una donna o un gay. Sfottendo il femminicidio e negando l'origine culturale del fenomeno, è divertendosi a dire parolacce che alcuni mesi fa rideva di un uomo ucciso dal cui compagno dicendo si trattasse di «frocicidio»:
Da notare è quanto le donne uccide dai loro mariti lo facessero ridere mentre spiegava quanto a lui piacesse deriderle dinnanzi al sindaco dopo essersi intascato i soldi delle loro tasse. Il colore scelto parrebbe alludere alla merda, giusto per sottolineare quanto odio muova i suoi passi.
Tra i commenti, il consigliere triestino prova anche a sostenere che lui spargerebbe odio perché sarebbe Dio a volerlo:
Riguardo alle due ragazze, è sempre dicendo che sarebbe Dio a volere il razzismo che con i suoi seguaci si scrive:
In centinaia sono scesi in piazza per chiedere le sue dimissioni, ma la Lega sostiene che l'odio dei razzisti verso il popolo italiano andrebbe valutato con attenzione. Chissà, forse pensano che a molti loro elettori piacciano i razzisti che si dicono omofobi in quanto fieramente fascisti e simpatizzanti dei terroristi.
Leggi l'articolo completo su Gayburg