Don Bianchi attacca Sanremo: «Impressionante la volontà di irridere Cristo ed i cristiani»

Don Mirco Bianchi continua a collezionare insulti e minacce di morte contro Papa Francesco da parte di quei suoi seguaci che dicono di preferire Benedetto XVI perché razzista e vicino alla destra estremista. Ma è come se nulla fosse che il parroco di Gatteo a Mare usa proprio Papa Francesco per accusare il Festival di Sanremo di «irridere Cristo ed i Cristiani». Evidentemente intenzionato a non risparmiarsi dalle sue solite polemiche gratuite, scrive:


E che il riferimento fosse a Sanremo viene esplicitato dallo stesso prete sovranista:


Se fa un po' ridere che a parlare di «persecuzioni» sia un parroco omofobo che va in giro a raccontare che la persecuzione dei gay sarebbe «libertà di pensiero» mentre invoca la censura su chi non è bigotto e non si è sentito offeso dai quadri di Achille Lauro, i suoi seguaci scrivono frasi come:


Ovviamente non mancano i soliti insulti religiosi e il solito razzismo. E chissà se davvero non si rendono conto che è più blasfemo un prete che istiga odio di un Lauro che condanna i discorsi d'odio.


Leggi l'articolo completo su Gayburg
Ed ancora:
Porro chiede un Saremo di soli etero, dicendo che Ghali sarebbe un "maranza di merda" che avrebbe fatto "propaganda per Hamas"
La Meloni voleva imporci Povia e Hoara Borselli a Sanremo
Il pastore Carollo si inventa che le sue vittime dovrebbero accusare Stash di omofobia
Porro attacca Sanremo, parlando di pippe
Lo scontato attacco a Sanremo che Belpietro ha affidato alla De Mari
La Lega vuole censurare i cantanti che esprimono opinioni sgradite alla destra