Don Mirco Bianchi: «Vedo persone che muoiono dopo il vaccino»


Una volta che lui si è fatto somministrare il vaccino, il parroco sovranista di Gatteo a Mare pare essere tornato a fare il no-vax. Dal suo profilo dichiara infatti di vedere «persone che muoiono dopo il vaccino»:


Naturalmente don Mirco Bianchi non si prende la briga di segnalare quali sarebbero le sue fonti. Chissà, magari si è affidato a quella propaganda fascista citata da Tuiach che mira a sostenere che chiunque sia morto dopo il vaccino sarebbe morto per colpa del vaccino. La stessa Adry Webber si dice promotrice di quella tesi, oltre a sostenere che chi si è vaccinato morità e che si dovrebbe fare quello che dice la signora De Mari e non quello che dicono i medici di tutto il resto del mondo:


Ovviamente i seguaci di don Mirco si affrettano a dirsi promotori delle tesi negazioniste, eccitati da come il loro sacerdote sia tornato a schierarsi con loro:


Da lì il passo diventa breve per il solito attacco allo Stato. Dall'altro del suo proporsi come il paroico sovranista che non voleva indossare la mascherina, ora dice:


Ed ovviamente arrivano i soliti commenti eccitati, con persone che gli suggeriscono di usare il pupito per promuovere le teorie dei complottisti:





3 commenti