Mario Adinolfi sostiene di averla "fatta pagare" a Renzi
Mario Adinolfi ha rilanciato un messaggino scritto suo capo redattore in cui si tenta di sostenere che Renzi sarebbe caduto per volere di Adinolfi in quanto non omofobo quanto quello 0,6% di italiani che l'hanno votato dunque da ritenere un qualcuno "a cui farla pagare":
Il messaggio è indirizzato a Propaganda Live, rei di aver ricordato come nessuno votò Adinolfi quando si proposte come segretario del Pd dopo aver fatto campagna elettorale per Renzi. Fa sorridere il loro inventarsi che sarebbe stata l'omofobia a far finire l'esperienza di Renzi, quasi quanto fa sorridere il loro voler attribuire ad Adinolfi quel cosiddetto "family day" che è ancora strettamente nelle mani di Massimo Gandolfini.
Ovviamente non cita il fallimento del giornaletto di Adinolfi che chiedeva la legalizzazione del gioco d'azzardo io il fallimento del suo primo partito che fu sciolto per assenza di voti. Non parla di come il suo giornale sia stato ritirato dalle edicole per mancanza di lettori o di come persino Barbara D'Urso lo cacciò dal suo programma...
Leggi l'articolo completo su Gayburg