Trieste. Il consigliere Tuiach sostiene che chi ha "fede" picchia i gay e odia il Papa


Nel suo quotidiano incitamento all'odio, quest'oggi il consigliere fascista Fabio Tuiach è tornato a bestemmiare Dio in qualità di rappresentante delle istituzioni della città di Trento.
Dice che lui pregerà per i razzisti, per chi rappresenta valori incostituzionali, per chi insulta Papa Francesco, per chi lascia morire in mare i bambini e per chi è omofobo quanto lui:


Come sua consuetudine, si dice eccitato dai delinquenti nazisti che picchiano e lanciano letame contro i gay, in quel suo costante invito alla violenza fisica. E tra i commenti, il camerata assicura che la violenza e l'odio sarebbero un dovere per ogni "cristiano" alla sua maniera. Inoltre, per alcuni suoi seguaci, picchiare i gay non sarebbe da intendersi come una violenza:


Ma il sindaco e il prefetto riescono a guardarsi allo specchio sapendo di non aver fatto nulla per rimuovere questo violento dalla sua poltrona?

Dopo il razzismo, l'omofobia e l'istigazione all'odio, Tuiach passa a rilanciare la disinformazione dei sedicenti gruppi "cattolici" sovversivi che vogliono boicottare il contrasto alla pandemia attraverso il terrorismo contro i vaccini:




Insomma, un attento alla salute pubblica.
Commenti