Trieste. Il consigliere Tuiach dispensa insulti contro la fede e la religione di migliaia di cittadini


Chissà se al Comune di Trieste usano le pagine della nostra Costituzione al posto della carta igienica A giudicare da come il loro consigliere Tuiach si proponga come l'uomo delle istituzioni che calpesta ogni singolo valore costituzionale, ci sarebbe da temerlo.
Fieramente fascista, razzista e simpatizzante del terrorismo, il consigliere è passato dal deridere le vittime di aggressioni omofobe al deridere le credenze religiose di migliaia di cittadini:


Dato che il signorino non è al bar ma è un rappresentante delle istituzioni, pare intollerabile insulti la fede di migliaia di persone definendo «falsa» le loro religione. E non va meglio quando passa ad insultare i criticando che Dio sarebbe malvagio o dispensando condanne nel suo nome.

Tra i commenti, i seguaci di Tuiach sognano un dio violento che vada in giro ad ammazzare chi non è fascista e negazionista quanto loro:


Pare improbabile il loro sostener che il Dio dei Vangeli sia quel loro dio che dicono debba andarsene in giro ad ammazzare la gente.
Commenti