Ciro Di Maio si mostra senza censure


«Ciao a tutti ragazzi. Sono Ciro Di Maio. Come sempre come vedete ho il coraggio di espormi senza vergogna con la faccia con il cognome della mia famiglia sempre fiero di quello che sono e lottando per la libertà, anche per voi. Spero questa sia una cosa che abbiate apprezzato aldilà del fatto che possa o meno attrarvi a livello sessuale».
È con queste parole che Ciro Di Maio, l'ex caramba boy divenuto volto di Marcopolo TV, introduce su un forum il suo canale OnlyFans sul forum di Lpsg. In quella sede, ha dichiarato di voler ricambiare la gentilezza dei suoi fans proponendo loro un'anteprima dei suoi scatti, precisando che lui autorizzava la diffusione dell'immagine perché «io non ho problemi, anzi mi diventa duro al pensiero».
E se lui non ha problemi, non saremo certo noi ad averne nel proporvela.
Lo scorso novembre, il presentatore fece scalpore per la pubblicazione di un'immagine di nudo fontale (in quel caso pixellata) che pubblicò per provocazione sul suo profilo Instagram. Nel 2000 fu protagonista dell'edizione italiana di "Naked Boys Singing", la quale fece scalpore proprio perché gli attori recitavano senza veli sul palco del Teatro Colosseo di Roma.

Clicca qui per guardare la foto.
5 commenti