Ddd Zan. Pillon offende il cristianesimo, invitando a pregare a sostegno i crimini d'odio


Il senatore leghista Simone Pillon giura sui bambini sequestrati da Salvini che Giovanni Paolo II vuole che si preghi la Madonna affinché assicuri impunità a chi delinque per motivi di odio.
Rasentando l'eresia e l'offesa al cristianesimo, è dalla sua paginette di promozione dell'omofobia che scrive:

Buona domenica a tutti, cari amici.
La settimana prossima in parlamento avremo un passaggio fondamentale.
Il risultato purtroppo è scontato, ed anzi è un miracolo che siamo riusciti ad arrivare fino ad oggi.
Ma la battaglia è solo all'inizio, e ancora molto possiamo fare per risparmiare al nostro Paese leggi ingiuste e pericolose.
Per questo aderisco e vi chiedo di aderire alla richiesta di alcuni vescovi che nei giorni scorsi hanno chiesto di pregare "perché il Signore illumini la mente e il cuore dei politici chiamati a decidere su questa legge che una parte considerevole degli italiani considera per lo meno non necessaria e taluni pericolosa".
Giovanni Paolo II scrisse una bellissima preghiera alla Madonna Nera di Jasna Gora, chiedendo la sua intercessione per "superare le minacce morali" che incombono sulla vita e sulla famiglia, e aveva ragione.
Un pugno di operai nel cantiere navale di Danzica, lavorando e pregando, fece cadere i regimi comunisti.
Ora tocca a noi.
Grazie a chi ci sosterrà dedicando le sue preghiere a questa intenzione.

Ecco le parole di Giovanni Paolo II:
"(...) Sotto la tua protezione ci rifugiamo, Santa Madre di Dio: guarda a noi che siamo nella necessità. Nostra Signora di Jasna Gora prega per noi. (...)
Aiutaci a riscoprire tutta la semplicità e la dignità della vocazione cristiana! Fa’ che non manchino “gli operai alla vigna del Signore”. Santifica le famiglie! Veglia sull'anima dei giovani e sul cuore dei bambini! Aiuta a superare le grandi minacce morali che colpiscono i fondamentali ambienti della vita e dell'amore. Ottieni per noi la grazia di rinnovarci continuamente, attraverso tutta la bellezza della testimonianza data alla Croce e alla Risurrezione del tuo Figlio. Amen"

Insomma, saranno milioni i cristiani che di sentiranno offesi da quella strumentazione della religione a sostegno del bullismo e dei crimini d'odio. E non pare un caso che Pillon non auguri un buon 25 aprile, forse sapendo che molti dei suoi seguaci tifavano per il nazifascismo.
4 commenti